Un amico

Affidarsi a Giulio Stompanato è come affidarsi ad un Amico.

Oggi affidarsi a un professionista, che curi molti degli aspetti critici, che possono riguardare la vita di un individuo /cittadino, è una questione delicata ed importante allo stesso tempo.

Sin dalla sua formazione Giulio Stompanato si è sempre prefissato come obiettivo il soddisfacimento dei clienti siano essi piccoli privati o grandi aziende. E’ proprio questo aspetto, che caratterizza Giulio Stompanato e costituisce la sua prerogativa: essere un punto di riferimento; ascoltare le difficoltà delle persone; trovare e proporre soluzioni; difendere la libertà ed i diritti di tutti indipendentemente dalla loro estrazione sociale e dal loro reddito.

Giulio Stompanato è un professionista specializzato nel settore assicurativo e fiscale con la passione per la politica, quella sana, libera da ogni forma clientelare e contro ogni ingiustizia sociale. Le ingiustizie sociali sono al centro di tante battaglie, che Giulio Stompanato affronta quotidianamente nell’espletamento delle sue funzioni professionali e politiche. Giulio Stompanato infatti ama definirsi il difensore dei più deboli, dei cosiddetti dimenticati da un sistema, in cui la meritocrazia è distorta e spesso sostituita dal clientelismo, che non è altrimenti definibile, se non come uno schiaffo al duro lavoro ed agli effettivi meriti delle persone capaci e competenti.

Giulio Stompanato da sempre è sostenitore del coraggio di essere differenti, poiché crede che quando si perde il coraggio di essere diversi, automaticamente si perde il coraggio di essere liberi.

L’appello di Giulio Stompanato è rivolto a chi ha idee da proporre e forza per combattere!

E tu caro lettore hai idee e forza?