” Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi “

John Fitzgerald Kennedy

Giulio Stompanato, ultimo di cinque figli, nasce a Napoli il 22/02/1989 da Vincenzo, avvocato, già dirigente superiore del servizio sanitario nazionale e da Elvira D’aniello, docente di storia e filosofia nei Licei.

Si laurea in Economia Aziendale nonché in Management e Controllo D’Azienda presso l’università statale “Parthenope di Napoli” nelle sedute, rispettivamente, dell’anno accademico 2011/2012 e 2013/2014.

Successivamente al conseguimento dei titoli di cui sopra, si dedica allo studio della materia assicurativa, approfondendo i vari aspetti tanto da esercitarne la professione.

Avveduto alle esigenze della clientela G.S. propone contratti assicurativi vantaggiosi diretti a costituire un vero e solido rapporto fiduciario con la clientela al fine di soddisfare tutte le varie esigenze dell’assicurato.

Cortesia, disponibilità e serietà professionale, unitamente ai migliori costi, sono le priorità di G.S. in un mercato concorrenziale e in crescendo.

Attento e sensibile alle problematiche delle persone Giulio Stompanato è appassionato di politica e impegnato nel Sociale.

Attualmente ricopre la carica di Consigliere Comunale, Presidente di Commissione e Capogruppo Consiliare presso il Comune di Acerra in provincia di Napoli.

Ecco di seguito i miei canali Social

Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: